Il Gallo segna il quinto gol in altrettante partite, Ansaldi cambia faccia nella ripresa, Zaza la chiude col gol del 3-1: le pagelle di Torino-Brescia
SIRIGU 6: prima dello scavetto di Torregrossa una parata sullo 0-0. Non deve fare gli straordinari.
LYANCO 6.5: difficile fare peggio del derby, difficile anche ritrovare la concentrazione in così poco tempo. Ce la fa, sgravato dal compito di guidare lui la retroguardia, compito che torna di nuovo a Nkoulou.
NKOULOU 6.5: smaltite le fatiche dopo il turno di riposo, si ritrova suo malgrado in ritardo su Torregrossa in quella fortunosa occasione che il Brescia trasforma in gol. Non concede nulla di più.
BREMER 6: meno brillante degli altri due compagni di reparto, in leggera flessione rispetto a partite in cui aveva abituato tutti bene. Però comunque la sufficienza non è in discussione.
verdi migliore in campo! mi stupisco a dirlo ma è così. bene belotti è sempre lui. al di là dei gol. la sua parte lo fa sempre. qui qualcuno ogni tanto lo discute; arrivando addirittura all’insulto (tal AZ72) chi lo fa non èè tifoso del Toro o non sa cosa… Leggi il resto »
permettimi solo un commento su belotti… non mi sogno di discutere neanche per un attimo il fatto che corra , che si sbatte , che trascina… almeno spesso… mi soffermo però sulla tipologia di giocatiore che è : belotti NON fa reparto da solo come dici…non lo fa perchè tecnicamente… Leggi il resto »
ciao. assolutamente lecito il tuo pensiero, ci mancherebbe altro. il riferimento a tal AZ72, in negativo, è per i termini e per quanto scritto. che continuo a definire indecente. a uno che invece, come te, esprime un’opinione e la argomenta, con massimo rispetto per il giocatore, cosa si potrebbe dire?… Leggi il resto »
Contestare o addirittura insultare il nostro capitano è da dementi
vincere con il brescia dovrebbe essere il minimo sindacale, nonostante questo visto il periodo, l’annata direi che possiamo quantomeno tirare un sospsiro….. ciò non cambia però il disastro di quest’anno e quello che dovrebbe accadere dopo : cairo a mio avviso dovrebbe mollare perchè dopo un disastro cosi non può… Leggi il resto »
se gli dici che deve fare 12 passi indietro ci porta indietro con lui 🙁
Mi associo a coloro che sottolineano che stavamo giocando con il Brescia ( con tutto il rispetto per l’avversario). Obiettivo? Non retrocedere….. Voti ? No. Altri 6 punti necessari, poi auspico una bella rifondazione totale. Altrimenti l’anno prossimo rivedremo lo stesso film: la corazzata Potemkin, in versione cairota. Sicuro come… Leggi il resto »